TT Management al fianco di Gianmarco Ercoli in EuroNASCAR

Gianmarco Ercoli in EuroNASCAR con TT Management

Sta per cominciare la stagione racing nel campionato EuroNASCAR per Gianmarco Ercoli, pilota romano seguito da Onofrio Veneziani fin dagli esordi. Dopo essersi laureato campione della serie europea nel 2023, Ercoli è pronto a tornare in pista con il team canadese Alumitec Racing per riprendersi il titolo. Al volante della Ford Mustang numero 11 della classe PRO, il pilota romano sarà supportato e seguito da TT Management nel corso della stagione.

L’esperienza di Ercoli nella categoria, dove ha corso fin dal 2014 laureandosi prima campione di classe ELITE 2 nel 2015 – proprio con il team di Titì Veneziani – e PRO nel 2023, sarà un valore aggiunto anche per Alumitec Racing, che esordisce quest’anno nella serie europea NASCAR. 

La stagione del 2025 sarà davvero importante per Gianmarco, che non vede l’ora di scendere in pista a Valencia per il primo round durante il weekend del 12/13 aprile. Il secondo appuntamento si terrà invece a Vallelunga, circuito di casa per Ercoli, dal 17 al 18 maggio, seguito dalla tappa sull’iconico tracciato di Brands Hatch a inizio giugno. Il paddock si sposterà poi nei Paesi Bassi, sull’ovale di Venray, prima della pausa estiva, per poi riprendere in Repubblica Ceca e Germania, con il gran finale previsto a Zolder, in Belgio, a metà ottobre. TT Management continuerà a seguire, con Onofrio Veneziani in qualità di manager, il giovane romano.

Gianmarco Ercoli

Sono fiero ed orgoglioso di far parte di un nuovo progetto così importante come l’esordio del team Alumitec Racing. Correrò con la vettura #11 e sarà una stagione impegnativa, ma siamo pronti a dare battaglia a tutti i piloti in pista. Un ringraziamento importante va a tutte le persone che ne fanno parte e alla TT Management, che da sempre è al mio fianco nel mondo del motorsport.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_GB