Nel 2026 la squadra Double TT Racing prosegue sulla griglia del Campionato Italiano Gran Turismo con Leonardo Colavita, Gilles Renmans e Ibrahim Badawi. La squadra Double TT Racing schiererà con i suoi colori la nuova Ferrari 296 GT3 Evo nella categoria Pro-Am.
Leonardo Colavita potrà trarre tanti insegnamenti dal 2025 per l’avventura del 2026. Il pilota italo americano è infatti campione in carica di categoria della serie Endurance. Sarà dunque lui a tirare le redini dell’equipaggio, per confermare il suo talento e guidare i suoi compagni.
“Sono contentissimo di continuare il mio percorso dentro la famiglia di TT Management. Insieme a dei compagni come Gilles e Ibrahim ci saranno ottimi propositi lottare per il campionato e non vedo l’ora di cominciare!”
Ha dichiarato Colavita.
Dopo la vittoria al debutto nel Ferrari Challenge Europe, i risultati del pilota belga Gilles Renmans non hanno mai deluso ed il suo talento e la sua determinazione lo hanno portato sul secondo gradino del podio alle Finali Mondiali Ferrari.
“Sono molto entusiasta di tornare nel Campionato Italiano, questa volta su una GT3. È un grande passo avanti nella mia carriera e sarà un anno dedicato a imparare una nuova auto, a imparare le tecniche delle gare di endurance e molto altro ancora. Quindi sono molto felice di iniziare il 2026.”
Ha detto Renmans.
Ibrahim Badawi nella stagione 2025, insieme ai compagni di squadra Colavita e Vidales, ha vinto il titolo GT3 Pro-Am nella serie endurance del Campionato Italiano Gran turismo. Il titolo vinto a bordo della Ferrari 296 GT3 è stato un grande successo, frutto di una stagione nella quale il pilota egiziano ha saputo mostrare costanza e talento.
“Non vedo l’ora che la stagione 2026 abbia le sue sfide per svilupparmi come pilota e come persona, venendo da una stagione straordinaria l’anno scorso vincendo il Pro-AM nel Campionato Italiano GT Endurance.”
Le parole del pilota egiziano.
In vista della stagione 2026 prende quindi forma un equipaggio inedito composto da Leonardo Colavita e Gilles Renmans, piloti che hanno sempre condiviso lo stesso management senza però aver mai gareggiato insieme. Onofrio Veneziani, insieme a Matteo Davenia, ha fortemente voluto la creazione di questo nuovo progetto, completando la line-up con l’inserimento di Ibrahim Badawi, giovane talento in costante crescita. Le premesse lasciano quindi presagire una stagione 2026 ricca di ambizioni e potenziali soddisfazioni.
“Sono contento di avere Leonardo e Gilles nel nostro team per questa stagione, sono ragazzi che ho cresciuto dai tempi del kart con TT Management insieme a Matteo Davenia. Correranno insieme in un campionato di grande livello ed è per me una grande gioia e soddisfazione. Ringrazio anche Fabrizio Del Monte, manager di Ibrahim Badawi, senza il quale questo equipaggio non sarebbe potuto essere completato.”
Ha dichiarato Onofrio Veneziani.






