Gilles Renmans in griglia al Mugello per il CIGT Sprint

Gilles Renmans CIGT Sprint Mugello

Il belga prenderà parte al secondo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

Gilles Renmans è pronto a fare il suo ritorno al volante nel secondo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, in programma all’Autodromo Internazionale del Mugello. Dopo l’esordio nel CIGT avvenuto nel 2024 con Double TT Racing, il pilota belga tornerà sulla griglia di partenza della combattutissima classe GT Cup, in formazione solitaria al volante della performante Ferrari 296 Challenge con il fondamentale supporto tecnico e strategico di TT Management.

Renmans, attualmente impegnato nel Ferrari Challenge Europe 2025, sta vivendo una stagione di alto profilo. Dopo la splendida vittoria conquistata a Monza nel round inaugurale, si sta confermando come uno dei protagonisti del monomarca continentale. Proprio in questi giorni, il belga è impegnato a Valencia per il quinto round stagionale, ma non appena concluso il weekend spagnolo, sarà pronto a volare in Italia per affrontare con determinazione e impegno il round del Mugello.

La partecipazione al CIGT Sprint rappresenta per Gilles Renmans un’occasione cruciale di crescita: non solo per confrontarsi con una delle griglie più competitive, ricca di piloti di talento ed esperienza, ma anche per raccogliere dati preziosi e affinare la conoscenza del tracciato toscano.