• Italiano
  • English
  • 2c981f46 7b21 4d56 b39d 3cd7e949515c
    Double TT Racing nel CIGT Sprint con Renmans-Ferrari

    Double TT Racing nel CIGT Sprint con Renmans-Ferrari

    Dopo l’annuncio del programma Endurance, Double TT Racing è fiero di schierare Gilles Renmans e Lorenzo Ferrari sulla griglia del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. La squadra di Onofrio Veneziani, con Matteo Davenia, è pronta per una stagione di altissimo livello.

    Gilles Renmans, pilota seguito da TT Management, debutterà al volante di una vettura GT3. La stagione 2025 lo ha visto protagonista del Ferrari Challenge Europe. Terzo in classifica finale, è stato autore di pole position e vittorie, completando l’anno con un secondo posto alle Finali Mondiali Ferrari. L’impegno con Lorenzo Ferrari sarà a bordo della nuova Ferrari 296 GT3 Evo.

    “Non vedo l’ora di lottare per il campionato anche nella serie Sprint. Ho delle persone fantastiche intorno a me e so che sarà una buonissima stagione”.

    Ha commentato Renmans.

    Al suo fianco, in Double TT Racing arriverà Lorenzo Ferrari, vice campione del Campionato Italiano GT Endurance nel 2025. Il pilota piacentino, nonostante la giovane età, è ormai un esperto al volante delle vetture GT e porterà la sua esperienza al volante della Ferrari.

    “Sono felice di tornare nel Campionato Italiano, anche se farò solo lo Sprint. Sicuramente sarà una stagione piena di soddisfazioni, Gilles è un gran pilota. Lo scorso anno ho finito da vice campione sia nello Sprint che nell’Endurance, quindi tornare per giocarsi il titolo è una bella cosa”.

    Ha detto Ferrari.

    Il 2026 di Double TT Racing si prospetta già interessante, con l’equipaggio della serie Sprint che ha tutto il potenziale di poter portare a casa il titolo di classe Pro-Am.