• Italiano
  • English
  • 2c981f46 7b21 4d56 b39d 3cd7e949515c
    “io con Luca”: una gara di kart nel ricordo di Luca Persiani

    “io con Luca”: una gara di kart nel ricordo di Luca Persiani

    Molto più di una semplice gara di kart, il 7 dicembre 2024 si scenderà in pista per il primo memorial di Luca Persiani, un evento organizzato dall’associazione Luca Persiani in collaborazione con il circuito internazionale di Aprilia. Questo evento non vuole solamente celebrare quello che era l’amore di Luca per il motorsport, ma vuole anche onorare i valori che ha trasmesso con la sua passione, dedizione ed il suo immancabile sorriso.

    Luca non era solo Luca, stando alle persone che lo conoscevano, era un ragazzo speciale: sempre sorridente, preciso e molto attento ai particolari nel suo lavoro che vantava anni di esperienza e successi. Considerato uno dei migliori talenti italiani nel panorama del motorsport su quattro ruote, Luca ha lasciato un’impronta indelebile non solo nei paddock, ma soprattutto nei cuori di chi lo ha conosciuto.

    L’evento

    La gara internazionale di go-kart Endurance avrà una durata di 6 ore e prenderanno parte piloti provenienti da tutto il mondo, sia professionisti che amatoriali. Questa sarà un modo per mantenere vivo il ricordo di Luca che ha dato tanto al motorsport con la sua passione ed il suo talento in un ambiente che lui amava.

    Il programma

    Il programma della giornata prevede il ritrovo in pista ed il briefing (per i partecipanti) alle ore 8:15. La prima sessione sarà alle 9:00 con le prove libere, seguiranno le qualifiche alle 9:50. La gara prenderà il via alle 10:30 ed avrà una durata di 6 ore. La premiazione è prevista per le 16:45 per poi chiudere la giornata con un brindisi alle 17:00.

    Una giornata speciale per ricordare Luca Persiani ❤️ L’Associazione Luca Persiani, in collaborazione con il Circuito Internazionale di Aprilia, organizza il 1° Memorial Luca Persiani il 17 dicembre 2024. Un evento speciale: una gara internazionale di endurance in go-kart della durata di 6 ore con la partecipazione di piloti professionisti e amatoriali da tutto il mondo, per onorare la memoria di uno dei più grandi talenti italiani nel motorsport. Sarà un’occasione per celebrare la passione di Luca e condividere il suo spirito con tutti gli appassionati. Vi aspettiamo per ricordarlo insieme, con il cuore e la passione per le corse.

    Dal profilo instagram GB Management

    Tags: